Milik al Napoli, Ufficiale a breve: Visite Mediche finite

È atteso a breve il comunicato ufficiale che annuncia l'approdo di Milik al Napoli. L'attaccante polacco ha da poco concluso le visite mediche e firmerà presto il contratto con i partenopei.

Se a Torino è il giorno di Higuain, in casa Napoli è il giorno di Arkadiusz Milik. Si sono da poco concluse le visite mediche del giocatore polacco a Villa Stuart. L’attaccante classe ’94 che il Napoli ha acquistato dall’Ajax è arrivato oggi in Italia. Atterrato all’aeroporto di Fiumicino e accolto dal calore dei tifosi azzurri giunti nella capitale per l’occasione, Milik si è recato nella clinica romana per effettuare i test medici di routine, conclusi proprio in questi minuti.

Il polacco ha infatti da poco lasciato Villa Stuart e nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto con il Napoli, un quinquennale a 1.3 milioni a stagione più bonus. A breve dunque dovrebbe esserci il comunicato ufficiale con il quale i partenopei annunciano l’acquisto di Arkadiusz Milik, primo rinforzo del Napoli dopo la cessione di Gonzalo Higuain alla Juve. All’attaccante polacco spetterà il difficile compito di sopperire all’assenza del Pipita.

Leggi anche: