Milik al Napoli, è ufficiale? L’attaccante è arrivato in Italia

E' arrivato in Italia Arek Milik, si attende solo l'ufficialità dell'acquisto da parte del Napoli.

Arek Milik a breve sarà ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. L’ormai ex attaccante dell’Ajax è infatti atterrato a Fiumicino dove poi sosterrà le visite mediche e, se non ci saranno complicazioni, sarà il nuovo attaccante partenopeo. Si attende dunque a breve l’ufficialità da parte della SSC Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis.

Nel giorno della presentazione di Gonzalo Higuain alla Juventus, il Napoli risponde all’acquisto dei bianconeri con l’arrivo dell’attaccante polacco Arek Milik. Il giovane, bomber classe 1994, è infatti atterrato all’aeroporto di Fiumicino alle 16.35. Una volta superate le visite mediche a Villa Stuart, il suo acquisto sarà ufficializzato e domani potrebbe già raggiungere i suoi compagni nel ritiro di Dimaro per mettersi a disposizione di Sarri.

Arek Milik è costato al Napoli 25 milioni di euro più bonus

Arek Milik arriva al Napoli per la cifra di 25 milioni di euro più alcuni bonus che possono portare il costo dell’intero cartellino dell’attaccante polacco a sfiorare i 30 milioni di euro. L’ex bomber dell’Ajax avrà l’ingrato compito di sopportare la pesante eredità di Higuain, anche se non si esclude anche l’arrivo di Icardi nei prossimi giorni di calciomercato. Probabilmente il calciatore polacco sarà presentato lunedì ai tifosi azzurri in occasione dell’amichevole con il Nizza al San Paolo.

Leggi anche: