Milan-Verona: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A San Siro ospiterà, in orario serale, il match Milan-Hellas Verona. La partita di disputerà sabato 07 marzo 2015 alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium e Sky e in live streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. In fatto di pronostici, le quote dei bookmakers sono nettamente favorevoli alla squadra di Pippo Inzaghi.

Come anticipato Milan-Hellas Verona potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming tramite le emittenti Mediaset Premium e Sky. Per poter vedere il match da casa propria sarà necessario essere in possesso di un abbonamento Premium o Sky e sintonizzarsi sui canali dedicati al Milan-Verona nell‘orario in cui è previsto lo svolgimento del match. Nel caso in cui lo si volesse seguire in streaming da pc, smartphone e tablet basterà usufruire delle piattaforme Premium Play e Sky Go offerte da Mediaset Premium e Sky ai propri abbonati.

Per quel che riguarda i pronostici la vittoria del Milan è quotata 1,65 contro 5,25/6,00 euro della squadra ospite. Il pareggio è dato, invece, 3,50/3,75. Da valutare anche le opzioni under/over, valutate entrambe intorno a 1,85/1,92, e goal/no goal (1,78/1,80; 1,90/1,97).

Probabili formazioni di Milan-Hellas Verona:

Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Bonera, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Van Ginkel; Cerci, Bonaventura, Honda; Destro.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

PROBABILI FORMAZIONI 26a GIORNATA DI SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-VERONA

Napoli-Inter, Curva A e San Paolo riaperti: biglietti in vendita

calciomercato napoli

Rinnovo Stadio San Paolo, De Laurentiis: “Voglio iniziare i lavori”