Milan Venduto a Mr Bee: Cinesi pronti ad acquistare il 60%

I cinesi non aspettano ed il risultato è che il Milan potrebbe essere venduto già entro la fine di questa stagione a Mr Bee. Secondo le ultime indiscrezioni Mister Bee Taechaubol avrebbe deciso di rilanciare per l’acquisto dei rossoneri arrivando fino al 60% delle quote della famiglia Berlusconi. Proprio con il patron sarebbe stato definito un ulteriore accordo del valore di 500 milioni di euro per il 60% delle quote. A questo punto, salvo svolte clamorose, il Milan potrebbe già considerarsi venduto ai cinesi.

Mr Bee ha preferito puntare sul pacchetto di maggioranza fin da subito. L’operazione non è stata ancora siglata ma dovrebbe essere ormai alle battute finali. Si attende l’esito della due diligence che dovrebbe dare segnali importanti relativamente al valore reale del Milan. Intanto in molti sostengono che il Milan sia già stato venduto per una clausola inserita nel preliminare che, nell’ipotesi in cui saltasse tutto, Berlusconi dovrebbe pagare una salatissima penale pari al 10% del valore totale dell’operazione.

La sensazione è netta. Entro la fine di aprile il Milan sarà venduto ai cinesi: il nuovo patron sarà l’ormai noto Mr Bee.