Milan-Udinese (Coppa Italia): Diretta Tv e Streaming

Dopo la qualificazione della Roma in Semifinale di Coppa Italia, questa sera si conoscerà chi tra Milan e Udinese supererà la fase dei Quarti di Finale. Una sfida mai scontata: se i precedenti danno per vincenti i bianconeri che, in questa competizione, hanno sempre eliminato i rossoneri, il Diavolo, contagiato dall’entusiasmo di Seedorf, diventa un avversario quanto mai temibile.  Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la sfida verrà seguita in diretta tv su Raidue. In alternativa sarà possibile seguire Milan-Udinese attraverso la diretta live streaming sul sito Rai.tv.

Per il Milan la Tim Cup rappresenta un obiettivo primario di questa stagione e, per questo, Seedorf schiererà i suoi uomini migliori. L’unico giocatore che potrebbe partire dalla panchina è Ricardo Kakà che, nel 4-2-3-1, verrà sostituito da Valter Birsa. Lo sloveno, insieme a Keisuke Honda e Robinho dovrebbe sostenere l’unica punta Balotelli. Possibile anche l’impiego in formazione dei giovani Primavera Iotti, Di Molfetta, Mastalli e Pinato convocati dal Professore.

L’Udinese, invece, tenterà di confermare il suo ruolo da bestia nera del Diavolo facendo ricorso al turnover. Per questo Guidolin schiererà in porta Kelava, mentre a centrocampo e in attacco trovano spazio Widmer e Muriel, al rientro dall’infortunio. Panchina per Brikic, Basta e Di Natale.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-UDINESE