Milan-Udinese (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Milan-Udinese è una delle partite in programma per la tredicesima giornata di Serie A. Con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00 di domenica 30 novembre 2014, il match dello stadio San Siro verrà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, ma gli abbonati potranno scegliere di seguire l’interessante sfida tra Milan e Udinese in streaming tramite le applicazioni per pc, mobile, tablet Premium Play e Sky Go.

Ipotecato il pareggio ottenuto nel derby contro l’Inter, il Milan guarda avanti alla ricerca di vittorie e continuità di rendimento e risultati. Mister Inzaghi dovrà valutare le condizioni degli infortunati Abate, Alex e De Jong e potrà contare sulla presenza di Daniele Bonera che, dopo aver scontato la squalifica, torna a disposizione dei rossoneri. Il Milan, domenica, dovrebbe scendere in campo disponendosi secondo il consueto 4-3-3. In attacco Inzaghi potrebbe decidere di lasciare in panchina Fernando Torres, rivelatosi un vero e proprio flop, e dar spazio al tridente composto da Honda-Menez ed El Shaarawy. Non è da escludere, però, la presenza di Pazzini nella formazione titolare, in tal caso Honda dovrà accomodarsi in panchina. In difesa Bonera o Rami potrebbero esser schierati sulla destra, qualora la scelta ricadesse sul primo il francese troverebbe posto come centrale in caso contrario spazio alla coppia Mexes-Zapata. A centrocampo al momento pare favorito Essien su Montolivo.

L’Udinese, reduce anch’essa da un pareggio, vuole vincere per porre fine a quel “mal di trasferta” che ha contagiato in questa stagione i bianconeri. Mister Stramaccioni dovrà fare a meno degli infortunati Gabriel Silva, Riera e Muriel e dovrà valutare le condizioni di Widmer che, se recuperato, potrebbe trovar spazio nella formazione di partenza. Tornano a disposizione della squadra Kone, Allan e Thereau pronti a dar battaglia ai rossoneri. Il francese, in particolare, dovrebbe far coppia con Di Natale nel 4-3-1-2 di partenza.

Queste le probabili formazioni di Milan-Udinese:

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Bonera, Mexes, Rami, De Sciglio, Muntari, Essien, Bonaventura, Honda, Menez, El Shaarawy.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Pinzi, Allan, Kone, Fernandes, Thereau, Di Natale.  

TUTTO SU MILAN-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A