Milan-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Tra le partite della 38^ giornata di Serie A spicca il match di San Siro Milan-Sassuolo. I rossoneri si giocano attraverso questa partita il futuro: solo con la vittoria il Milan potrebbe, Torino e Parma permettendo, raggiungere la tanto ambita Europa League e Seedorf potrebbe sperare in una conferma. Il Sassuolo però è riuscito a fermare il Diavolo nel match d’andata e domenica proverà a ripetersi. Milan-Sassuolo potrà essere seguito sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium, sia in streaming sfruttando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Nel Milan mancheranno Birsa e Saponara, non al 100% della forma fisica. Il tecnico Seedorf potrà nuovamente contare su Christian Abbiati che ha scontato la squalifica e dovrebbe quindi essere schierato titolare. Per quel che riguarda la formazione l’olandese dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 con in difesa Mexes e De Sciglio favoriti su Bonera e Constant e sulla trequarti El Shaarawy in leggero vantaggio su Poli. Ancora panchina per Honda.

Tra le file del Sassuolo mancheranno gli infortunati Acerbi, Alexe e Manfredini e il tecnico Di Francesco dovrà valutare le condizioni di Missiroli fermato da un fastidio muscolare. Per quel che riguarda la formazione gli emiliani dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-3 con in porta Pomini preferito a Pegolo e in attacco il tridente composto da BerardiZaza e Sansone.

Queste le Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Abate, Rami, Mexes, De Sciglio, De Jong, Montolivo, El Shaarawy, Kakà, Taarabt, Balotelli.

Sassuolo (4-3-3): Pomini, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Sansone, Zaza, Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI 38^ GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SASSUOLO

Chievo-Inter 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming