Milan-Sassuolo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Riprende il campionato con la 17a giornata di Serie A che si disputerà tra lunedì 05 e martedì 06 gennaio 2015. Si giocherà nel giorno dell’Epifania alle ore 15.00 Milan-Sassuolo, match che verrà trasmesso in diretta tv da Mediaset Premium e Sky e che potrà essere seguito in streaming su Premium Play e Sky Go. Difficile ipotizzare un pronostico. Il Milan è orfano di Honda, partito per prender parte alla coppa d’Asia con il suo Giappone, e avrà un Cerci, sebbene convocabile, non in forma ottimale; il Sassuolo ha le carte per poter nuocere ai rossoneri, tuttavia è consigliabile puntare sull’over piuttosto che sul risultato secco.

Formazione da ridisegnare per il Milan. Pippo Inzaghi deve far fronte, oltre che all’assenza di Honda, anche a quelle di De Jong e Armero, squalificati, e degli infortunati Mexes, Van Ginkel e Bonera. Rientrano, provvidenzialmente, a disposizione del tecnico Rami, De Sciglio e Abate con i due terzini che dovrebbero trovar spazio in formazione. Sarà presente, come anticipato, anche Alessio Cerci, tuttavia l’ex Atletico Madrid dovrebbe partire dalla panchina. Tra i titolari spazio a Muntari a centrocampo con Poli e Montolivo e in attacco il tridente composto da Bonaventura, Menez ed El Shaarawy.

Nel Sassuolo il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno di Taider, impegnato in Coppa d’Africa, e dell’infortunato Pegolo. Da valutare le condizioni del febbricitante Manfredini, ritrova invece Terranova e Chibsah, allenatisi in gruppo. La formazione dovrebbe quindi prevedere un 4-3-3 con a centrocampo Biondini a sostituire Taider e in attacco Berardi, Zaza e Sansone.

Queste le probabili formazioni di Milan-Sassuolo:

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Poli, Montolivo, Muntari, Bonaventura, Menez, El Shaarawy.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SASSUOLO

PROBABILI FORMAZIONI 17a GIORANTA SERIE A

 

Calciomercato Napoli, News sui giovani talenti: Vilhena osservato speciale

Cesena-Napoli, le Probabili Formazioni