Milan-Sassuolo 2-1: Risultato Finale

Calciomercato.Napoli.it seguirà in diretta live Milan-Sassuolo, match della 38^ giornata di Serie A, con aggiornamenti del risultato in tempo reale. Partita da dentro o fuori per il Milan che lotta ancora per raggiungere l’Europa League e la sola vittoria potrebbe, in attesa di conoscere i risultati di Torino e Parma, mantenere viva la speranza rossonera. Mister Seedorf dovrebbe quindi affidarsi al solito 4-2-3-1 ma, sulla trequarti, potrebbe esserci una novità: recuperato ormai del tutto, Stephan El Shaarawy potrebbe essere schierato titolare. Non è inoltre escluso che, nel corso della partita, l’olandese si giochi la carta Mastour, giovane dall’indiscusso talento che in futuro potrebbe fare la fortuna del Milan.

Dall’altro lato il Sassuolo con la salvezza in tasca non guarderà la partita da spettatore, ma dimostrerà di essersi meritato la permanenza nella massima Serie possibilmente portando a casa la vittoria. Il tecnico Di Francesco punterà quindi sull’uomo chiave del match d’andata al Mapei Stadium, Domenico Berardi, che verrà affiancato, nel tridente d’attacco, da Sansone e Zaza. A San Siro si prospetta una partita ad alto tasso d’interesse, da non perdere, dunque, la diretta live offerta da Calciomercato.Napoli.it.

Formazioni Ufficiali:

Milan (4-3-2-1): Abbiati, De Sciglio, Rami, Mexes, Constant, Montolivo, De Jong, Muntari, Kakà, Taarabt, Pazzini.

Sassuolo (4-3-3): Pomini, Mendes, Ariaudo, Cannavaro, Longhi, Chibsah,Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

20.45: Milan e Sassuolo entrano in campo. I padroni di casa indossano la maglia tradizionale della prossima stagione, i neroverdi sono in maglia bianca.

1′: Partita iniziata, pallone battuto dal Milan.

2′: VANTAGGIO MILAN!!! MUNTARI!!! Grandissimo gol quello del ghanese che da fuori area lascia partire un missile che si infila alle spalle di Polini. Milan subito in vantaggio sul Sassuolo per 1-0.

9′: Sassuolo vicino al pareggio. Su evoluzione di calcio di punizione, Cannavaro fa la sponda col petto in direzione di Ariaudo che conclude ma non riesce a coordinarsi al megli. Palla oltre la traversa e pericolo scampato per il Milan.

12′: Risposta del Milan con Pazzini prima e Taarabt poi. Conclusione respinta dal portiere la prima e finita fuori la seconda.

18′: Buona conclusione di Kakà deviata in angolo dal portiere neroverde. Su evoluzione di corner prova la conclusione Muntari, ma la sfera finisce fuori.

21′:GOL ANNULLATO AL MILAN! Pazzini conclude a rete, ma Valeri interrompe il gioco e annulla la rete per fuorigioco.

26′: RETE MILAN!!! GOL DI DE JONG! L’olandese trasforma un calcio di punizione in gol, complice anche la leggera deviazione di Zaza. Milan-Sassuolo 2-0.

32′: Giallo per Mexes che ha commesso fallo su Zaza.

35′: Punizione per il Sassuolo. Berardi va al tiro, la barriera respinge.

39′: E’ il Milan ad avere in mano la partita. Il Sassuolo prova a riaprire i giochi, ma il Milan non si lascia sorprendere e impensierisce gli avversari con le sue ripartenze: Taarabt, in una di queste, si accentra e prova a servire Kakà. La sfera viene deviata in angolo dai difensori avversari.

42′: Cartellino giallo per Ariaudo (fallo su Taarabt).

45′: Finito il primo tempo dopo due minuti di recupero.

Inizia il secondo tempo: nel Sassuolo entra Biondini al posto di Missiroli, il Milan riconferma l’undici iniziale. Pallone battuto dai neroverdi.

50′: In questi primi minuti della ripresa è il Sassuolo ad essere più in partita, tuttavia l’armata rossoenra riesce comunque ad arginare gli avversari.

54′: Occasione del Sassuolo con Zaza che, in azione di contropiede, si porta in area di rigore. Trovatosi solo di fronte ad Abbiati viene fermato con un intervento regolare di Rami che salva la propria porta da un gol fatto.

59′: Cambio. Per Milan entra El Shaaarawy ed esce Muntari.

62′: Milan in attacco. De Sciglio, sevirvito da El Shaarawy, prova il tiro, pronta la risposta di Pomini. Poco dopo il Faraone va alla conclusione e ancora il portiere respinge.

63′: Sostituzione. Per il Milan Zaccardo entra ed esce Constant.

68′: GIALLO ED ESPULSIONE PER MEXES! Il francese viene ammonito per la seconda volta, Milan in 10.

73′: Cambio Milan. Balotelli prende il posto di Kakà.

74′: Cambio Sassuolo con Masucci che prende il posto di Chibsah

76′: Milan in avanti con Pazzini che va alla conclusione, ma trova l’opposizione di Pomini.

78′: Sostituzione nel Sassuolo: Terranova prende il posto di Mendes

83′: Milan in contropiede con Taarabt che serve El Shaarawy. La conclusione viene murata e Taarabt torna nuovamente in possesso di palla e va al tiro, oltre la traversa.

86′: ROSSO PER CANNAVARO (fallo su El Shaarawy)! Si ristabilisce la parità in campo

89′: GOL SASSUOLO! Zaza accorcia le distanze dal dischetto. Milan-Sassuolo 2-1.

90′: Assegnati tre minuti di recupero

Partita finita, triplice fischio! Milan-Sassuolo 2-1.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SASSUOLO

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SASSUOLO 

Napoli-Verona 5-1 Risultato Finale: Goleada al San Paolo

Milan-Sassuolo 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Muntari, De Jong, Zaza rigore)