Milan-Sampdoria 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

La Serie A 2013-2014 in questo periodo è davvero in una fase di no stop. Dopo che la quinta giornata di campionato si è conclusa solo giovedì 26 settembre, sabato 28 si giocherà già la sesta partita del torneo con il Milan che affronterà la Sampdoria alle ore 20.45.

Le due squadre sono state entrambe protagoniste di un inizio di campionato poco brillante e cercheranno di ottenere una vittoria che potrebbe risollevare morale e classifica. Nel Milan continua l’emergenza con ben otto infortunati e con Balotelli ancora squalificato obbligando Allegri a non poter effettuare il turnover in vista della partita di Champions League contro l’Ajax. I rossoneri si schiereranno ancora con il 4-3-1-2 con l’unico ballottaggio tra Emanuelson e Constant per ricoprire la fascia sinistra poi per il resto formazione praticamente confermata con Birsa a supporto del duo d’attacco Robinho-Matri.

Sulla sponda blucerchiata Rossi potrà contare su quasi tutta la rosa al completo ad eccezione di Eder e Bjarnason . La Sampdoria si schiererà con il 3-5-2 con il solito Palombo a comandare la difesa e  con Sansone a fare coppia in attacco con Gabbiadini. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio e Premium Calcio ma anche in streaming su Sky Go e Premium Play. 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SAMPDORIA

Formazioni Milan Sampdoria

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

Cagliari-Inter 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Parma 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming