Milan-Roma: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sabato 9 maggio 2015 si aprirà la trentacinquesima giornata di campionato e tra gli anticipi figura Milan-Roma, partita che si disputerà alle ore 20.45 a San Siro e che potrà essere seguita in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. Il big match del Meazza vede la squadra capitolina favorita dai diversi bookmakers e dunque, in fatto di pronostici, sarebbe opportuno puntare sul 2 o su under/over, goal/no goal, sebbene il Milan abbia intenzione di vincere.

La squadra rossonera, dopo la sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli, persa l’Europa League non vuole deludere maggiormente i suoi tifosi e cercherà di concludere la stagione in maniera dignitosa. La Roma, invece, vuole conservare il secondo posto e dunque darà del filo da torcere a Inzaghi e ai suoi uomini. Sky e Mediaset Premium trasmetteranno sui loro canali la diretta tv di Milan-Roma e offriranno ai loro abbonati anche il live streaming da seguire su pc, mobile e smartphone attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA