Milan-Roma 2013: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Grande sfida allo stadio Meazza di Milano dove il Milan e la Roma si incontrano per il monday night della 16a giornata di campionato di Serie A 2013-2014. I rossoneri sulle ali dell’entusiasmo per il passaggio del turno in Champions League cercheranno di strappare punti importanti ai giallorossi per ritornare in corsa per un posto in Europa.  I capitolini invece dopo il ritorno al successo in campionato vogliono ottenere un risultato positivo per continuare a coltivare il loro sogno scudetto e a rimanere in scia alla Juventus.

Allegri dovrà fare a meno di El Shaarawy che durante la partita con l’Ajax ha subito un infortunio e ritornerà direttamente nel 2014. Numerosi i dubbi da risolvere per il tecnico rossonero. Ancora in forse Abbiati per un prbolema all’adduttore, se non dovesse farcela è pronto Gabriel. Dubbio in difesa invece tra Bonera e Zapata con Mexes che dovrebbe essere sicuro del posto da titolare. Sulle fasce invee possibile il ritorno di Abate che è in ballottaggio con Emanuelson. A centrocampo ballottaggio tra Muntari e Poli con il primo favorito mentre in attacco dovrebbe esserci la sorpresa Saponara a costituire il tridente con Kakà e Balotelli, ma anche Matri potrebbe partire dall’inizio nel 4-3-2-1 che schiererà il tecnico toscano.

rudi garcia

In casa Roma Borriello non ce la fa così come Balzaretti che rimangono a Roma, mentre la notizia positiva è il ritorno dal primo minuto di Francesco Totti. Il pupone guiderà l’attacco completato da Gervinho e Florenzi. A centrocampo Bradley sostiuirà lo squalificato Pjanic, mentre De Rossi ha risolto i fastidi che aveva e sarà regolarmente in campo nel 4-3-3 di Garcia

La diretta tv e quella streamingavranno inizio alle 20.45 su Sky e su Mediaset Premium oltre che sulle piattaforme Sky Go e Premium Play per tutti gli abbonati.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma:

Milan (4-3-2-1):Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong,Muntari; Kakà, Saponara; Balotelli.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.

PROBABILI FORMAZIONI 16a GIORNATA SERIE A

Leggi anche -> Milan-Roma: Diretta Tv e Streaming