Milan-Roma 2013: Diretta Tv e Streaming

Milan-Roma è il big match che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A Una partita che promette sicuro spettacolo e, proprio per questo, saranno tantissimi gli sportivi che, attraverso le dirette tv e lo streaming, si gusteranno questi 90 minuti di grande calcio. In palio tre punti che servono come il pane per entrambe, i rossoneri per dare una svolta a questo campionato anonimo mentre i giallorossi per rimanere aggrappati alla Juventus in classifica.

Il calcio d’inizio della partita è alle 20:45 di lunedi 16 dicembre. La diretta tv sarà trasmetta da Sky e Mediaset Premium sia in abbonamento che in modalità pay per view. Per quanto riguarda lo streaming sarà possibile guardare la partita attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play su smartphone, tablet e Pc.

francesco Totti

Il Milan di mister Allegri arriva a questa partita con il morale alle stelle dopo la qualificazione agli Ottavi di Champions. Nonostante gli ottimi risultati maturati in Europa, i rossoneri devono fare i conti con il campionato e con una pessima classifica. La squadra ha dimostrato di essere molto forte da centrocampo in su mentre il reparto difensivo è il vero punto debole. Troppi i gol incassati in questo inizio di stagione e per vincere contro questa Roma servirà una difesa impeccabile.

Problemi in attacco per il Milan che perde anche El Shaarawy. Senza Robinho e Birsa Allegri dovrà cambiare la disposizione del suo attacco, con due punte, Matri e Balotelli, con un trequartista, Kakà.

Nella Roma rientra Totti che dovrebbe giocare titolare. Out Balzaretti e Pjanic con Bradley, De Rossi e Strootman a formare il centrocampo mentre in attacco nel trio delle meraviglie, oltre al capitano, ci saranno Florenzi e Gervinho.

Queste le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Matri, Balotelli.
A disp. Gabriel, Coppola, Bonera, Zaccardo, Constant, Emanuelson, Cristante, Nocerino, Poli, Saponara, Niang, Pazzini. All. Allegri.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp. Skorupski, Lobont, Burdisso, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Taddei, Ricci, Marquinho, Caprari, Ljajic, Destro. All. Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI 16^ GIORNATA SERIE A