Milan-Roma 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Destro, Zapata, Strootman,Muntari)

E’ Destro a sbloccare la partita al 13’. Il giovane attaccante giallorosso sfrutta un cross dalla sinistra di Strootman: in scivolata a porta vuota la mette alle spalle di Abbiati.

MILAN-ROMA 0-1: IL GOL DI DESTRO

Al 29’ il Milan pareggia con Zapata che di testa a pochi passi da De Sanctis lo buca. L’azione si è sviluppata a seguito di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra con palla deviata da Muntari che ha trovato sul secondo palo il difensore in posizione regolare.

MILAN-ROMA 1-1: IL GOL DI ZAPATA

Al 51’ la Roma torna in vantaggio con Strootman che sigla il calcio di rigore che si è procurato Gervinho che è stato steso appena dentro l’area da Gabriel. L’olandese tira alla sinistra dell’estremo difensore rossonero che si tuffa dall’altra parte.

MILAN-ROMA 1-2: IL GOL DI STROOTMAN

E’ Muntari a riportare al 76’ di nuovo il Milan al pareggio. Servito dentro l’area da Balotelli, il centrocampista dalla destra fa partire un tiro rasoterra su cui De Sanctis nulla può.

MILAN-ROMA 2-2: IL GOL DI MUNTARI

SEGUI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Caso Mazzarri chiuso, adesso pensiamo a come neutralizzare il “fish and chips”

Milan-Roma 2-2 (Destro, Zapata, Strootman, Muntari): Risultato finale