Milan-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

La 21a giornata del campionato di Serie A si concluderà con Milan-Parma, partita che si disputerà dunque in orario serale, le 20.45 di domenica 1 febbraio 2015, e che potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming. Mediaset Premium e Sky offriranno infatti ai loro abbonati la diretta tv del posticipo e lo streaming, quest’ultimo tramite le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go. Partita difficile per gli scommettitori. Tenendo contro delle quote, si potrebbe azzardare come pronostico la vittoria del Milan, quotata a 1.57, o una delle opzioni Over/Under, ambedue quotate 1.85 euro. Da escludere la vittoria del Parma, a 6.00 euro, e difficile anche un pareggio (3.85).

Il pronostico resta dunque un’incognita così come le formazioni di Milan-Parma. Mister Inzaghi è dubbioso sul modulo da schierare. Il 4-3-3, visti gli ultimi risultati, dovrebbe essere archiviato e si dovrebbe passare al 4-4-2 o al 4-2-3-1. Nel primo caso la coppia d’attacco verrebbe formata da Menez e Pazzini, nel secondo SuperPippo dovrebbe schierare Honda, Cerci e Menez sulla trequarti e Pazzini unica punta.

Nel Parma mister Donadoni si dovrebbe affidare a un 4-3-3 con Rodriguez, Palladino e Varela tridente d’attacco. Unico dubbio a centrocampo dove si contendono un posto da titolare Lodi e Galloppa.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Zaccardo, Rami, Alex, Albertazzi; Montolivo, Poli; Honda, Menez, Cerci; Pazzini.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Galloppa, Nocerino; Rodriguez, Palladino, Varela.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PARMA

PROBABILI FORMAZIONI 21a GIORNATA SERIE A