Milan-Parma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

A San Siro va di scena MilanParma per la 28a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Gli uomini di Seedorf si presentano a questo match dopo le sconfitte rimediate in trasferta ad Udine e Madrid, mentre gli uomini di Donadoni, che non perdono dalla partita di andata contro la Juventus, vorranno continuare ad inseguire il sogno Europa League che sembra sempre più alla loro portata. La partita può essere seguita in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Calcio.

Seedorf per questa sfida dovrà fare a meno dello squalificato De Sciglio il cui posto sulla fascia sarà preso da Abate. Sarà regolarmente in campo anche Balotelli che ha superato il fastidio muscolare che aveva accusato e alle sue spalle sicuri del posto Honda e Kakà con ballottaggio tra Poli  e Taarabt per il terzo posto, con l’italiano favorito. In difesa dovrebbe giocare Mexes al posto di Zapata.

Assenza pesante anche per Donadoni che non potrà contare su Paletta per questa gara. Al suo posto ci sarà Felipe. Per il resto pochi dubbi e solita formazione confermata con il 4-3-3 dove in attacco Biabiany e Cassano supporteranno Amauri.

Probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Emanuelson; Muntari, Montolivo; Kakà, Poli, Honda; Balotelli.

Parma (4-3-3): 
Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli, Molinaro; Gargano, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri.

 PROBABILI FORMAZIONI 28^A GIORNATA