Milan-Palermo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Domenica 2 novembre i riflettori dello stadio San Siro saranno puntati su Milan-Palermo, posticipo valido per la decima giornata di campionato. Con fischio d’inizio previsto per le 20.45, il match che vedrà contrapporsi Nord, rappresentato dai rossoneri, e Sud, rappresentato dai siciliani, potrà essere seguito sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming su Premium Play e Sky Go.

Dopo la doppia frenata contro Fiorentina e Cagliari, il Milan di Pippo Inzaghi vuole tornare alla vittoria per poter conservare il terzo posto in classifica. Contro il Palermo non ci sarà Muntari, squalificato, così come Montolivo, ormai sulla via del recupero ma ancora indisponibile. Mister Inzaghi valuterà le condizioni di Bonaventura, tenuto in questi giorni a riposo per via del trauma cranico rimediato al Sant’Elia, e Torres, non al meglio della sua condizione fisica. Se i due dovessero essere ritenuti idonei potrebbero trovare spazio nella formazione di partenza, in caso contrario scaldano i motori Essien e Menez. Ancora panchina dunque per Pazzini, nonostante le ultime polemiche.

Il Palermo, reduce dalla vittoria su Chievo, andrà a San Siro con l’obiettivo di far punti. Mister Iachini potrà contare sull’intera rosa, fatta eccezione per Rigoni che dovrà scontare la squalifica. Per quel che riguarda la formazione, il Palermo dovrebbe scendere in campo a formare un 3-5-2 con Vazquez e Dybala a guidarne l’attacco.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Rami, Zapata, De Sciglio, Essien, De Jong, Poli, Honda, Menez, El Shaarawy.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Barreto, Maresca, Lazaar, Vazquez, Dybala.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI DECIMA GIORNATA

Napoli-Roma, Garcia: “Il calcio deve essere festa e rispetto per l’avversario”

Napoli-Roma: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia