Milan-Palermo 2-0: Video Esultanza Tiziano Crudeli ai Gol

Dopo il sonoro 4-0 rimediato al Camp Nou contro i “Marziani” del Barcellona, il Milan torna alla vittoria sconfiggendo un Palermo ormai sempre più prossimo alla retrocessione in Serie B.

Milan vs Udinese - Serie A Tim 2012/2013

Ci ha pensato Mario Balotelli, come sempre, ad archiviare la pratica, segnando due importantissimi ai gol ai rosanero tra polemiche e sviste arbitrali.

Torna a sorridere il Milan dunque, e torna a sorridere anche il suo sostenitore numero 1, Tiziano Crudeli: il giornalista milanese dell’emittente 7 Gold non si è fatto abbattere dallo sconforto per la debacle catalana, ritrovando la forza per esultare ai gol di “Super Mario”.

Dopo i soliti sfottò con i tifosi di altra fazione presenti in studio (soprattutto nerazzurri), Crudeli si è lasciato andare alle sue esultanze pazze e smodate ai gol della sua squadra del cuore, aggiungendo stavolta un particolare mai visto prima: il coro in onore di Mario Balotelli.

L’agguerrito cronista sportivo ha infatti riproposto la canzoncina di solito cantata dalla curva sud, intonando le famose parole “Se saltelli segna Balotelli”.

Ecco il divertentissimo video: