Milan-Napoli, Ultime e Probabili Formazioni

milanDopo le delusioni arrivate da Juventus e Lazio in Europa l’attenzione degli sportivi italiani si focalizza nuovamente sul campionato, e la 32′ giornata di Serie A si prospetta particolarmente interessante soprattutto per il posticipo in programma Domenica Sera alle 20.45 a San Siro: Milan-Napoli.

Azzurri e rossoneri si daranno battaglia in quello che si preannuncia un vero e proprio spareggio per il secondo posto, valido per accedere alla fase a gironi della Champions League senza dover affrontare i tanto temuti preliminari.

Allegri dovrà fare a meno del suo top player Balotelli, squalificato dopo l’espressione ingiuriosa rivolta ad un arbitro addizionale nel finale del match del “Franchi” della settimana scorsa, ed ha quindi deciso di rispolverare Giampaolo Pazzini, finito in panchina fin troppe volte ma sempre pronto a dare il suo contributo.

Mazzarri ha invece tutti gli uomini a disposizione e si affida dunque al suo solito 3-4-1-2 per scardinare la resistenza rossonera: Hamsik agirà alle spalle di Pandev e Cavani, mentre a centrocampo conferma per Dzemaili, l’uomo più in forma della squadra.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-3):

Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Montolivo, Flamini, Muntari, Boateng, Pazzini, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Gabriel, Yepes, Antonini, Bonera, Ambrosini, Constant, Zaccardo, Nocerino, Niang, Bojan, Robinho. All. Allegri

Napoli (3-4-1-2):

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Dzemaili, Behrami, Zuniga, Hamsik, Cavani, Pandev. In panchina: Rosati, Colombo, Gamberini, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Inler, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri