Milan-Napoli, Jorginho: “Dobbiamo vincere a San Siro”

Jorginho ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss a soli due giorni dalla gara di Serie A Milan-Napoli. Ecco le parole pronunciate dal centrocampista azzurro

Jorginho Frello, centrocampista italo-brasiliano del Napoli ha rilasciato oggi un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il regista azzurro ha espresso tutta la sua voglia di battere il Milan, prossimo avversario del Napoli in campionato. Ecco le parole pronunciate da Jorginho.

“Non sarà una passeggiata affrontare il Milan. Quest’anno hanno un’ottima organizzazione in campo e il fattore campo è dalla loro parte. Dovremo stare attenti a non commettere errori e guadagnarci la vittoria” , ha sostenuto il centrocampista del Napoli. Non è un caso infatti che quest’anno il Milan sia riuscito a battere per ben due volte la Juventus, sia in campionato che in Coppa Italia.

Il San Siro, come annuncia Jorginho, farà la sua parte: “In occasione di gare così sentite e cruciali, l’emozione fa il suo gioco. Il San Siro è uno stadio eccezionale e davvero caldissimo. Ma noi dobbiamo abituarci a vincere in qualsiasi occasione e in ogni stadio”.

Queste dunque le parole pronunciate da Jorginho ai microfoni di Radio Kiss Kiss a soli due giorni da Milan-Napoli. L’italo-brasiliano dimostra pubblicamente tutta la sua voglia, che certamente sarà estesa a tutto l’organico di Sarri, di espugnare il San Siro. In vista di una gara così importante, le parole di Jorginho danno sicurezza. Gli azzurri si recheranno a Milano con un solo obiettivo: vincere.