Milan-Napoli: Formazioni Ufficiali

Uscite le formazioni ufficiali, si attende solamente il fischio d’inizio di Milan-Napoli. Mister Sarri e il collega Montella hanno sciolto gli ultimi dubbi e dunque non resterà far altro che attendere le 20.45 per godersi la partita, non senza non aver prima dato uno sguardo alle formazioni.

Nel 4-3-3 del Napoli si posiziona tra i pali Pepe Reina; recupero in extremis per Tonelli e Albiol che vengono schierati entrambi nell’undici di partenza da mister Sarri, sulle fasce Hysaj è stato preferito a Maggio, sul versante opposto ci sarà Strinic. Si accomoda quindi in panchina Maksimovic. Centrocampo a tre guidato da Allan, Jorginho e Hamsik. Nessuna novità in attacco: Sarri punta ancora su Dries Mertens falso nove, appoggiato da Callejon e Insigne.

Medesimo modulo per il Milan. Montella si affida a Donnarumma in porta; Gomez e Calabria sostituiscono gli assenti Romagnoli e De Sciglio, reparto completato da Abate e Paletta. A centrocampo parte dal primo minuto Sosa con Kucka e Pasalic. Tridente d’attacco composto da Suso, Bacca e Bonaventura.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. A disp. Storari, Plizzari, Ely, Zapata, Vangioni, Antonelli, Poli, Bertolacci, Honda, Niang, Lapadula, Cutrone. All. Vincenzo Montella

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Sepe, Rafael, Maggio, Lasicki, Maksimovic, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Rog, Gabbiadini, Pavoletti, Lasickj. All. Maurizio Sarri

marcelo al milan

Infortunio Marcelo in Real Madrid-Malaga: salta il Napoli?

Milan-Napoli 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-2017)