Milan-Napoli, Diretta Streaming e Tv su Sky e Mediaset Premium

Milan-Napoli è senza dubbio il big match della prossima giornata di campionato. Come al solito per la diretta streaming e tv bisognerà fare ricorso a Sky e Mediaset Premium che trasmetteranno la partita di San Siro a partire dalle 20.45. Per quanto riguarda la diretta tv, Milan-Napoli sarà trasmessa su Sky Spor 1, su Sky Supercalcio e su Sky Calcio 1. Mediaset Premium, invece, trasmetterà la gara tra partenopei e rossoneri su Premium Calcio e Premium Calcio HD. 

Per quanto riguarda la diretta streaming, gratis per gli abbonati, bisognerà fare ricorso agli applicativi dei due colossi della pay tv che consentiranno di seguire la gara su Pc, Tablet e Smartphone. Basterà collegarsi a Sky Go o Premium Play per seguire la gara tra Milan e Napoli, due tra le deluse di questa stagione. La gara sarà inoltre trasmessa in diretta radio su Kiss Kiss Italia e in diretta live su Calciomercato.Napoli.it

Le formazioni sono al momento ancora in forte dubbio. Entrambi i tecnici dovranno rinunciare ad alcune pedine fondamentali. Il favore dei pronostici (e dei precedenti) è però tutto per Rafa Benitez: nonostante il Milan giochi in casa, ad essere favorito è il Napoli che, comunque, non potrà disporre di Christian Maggio, Lorenzo Insigne, Zuniga e Michu.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI