Milan-Napoli, Biglietti Settore Ospiti Vendita Sospesa: il Motivo

La vendita dei biglietti per la gara Milan-Napoli del 21 gennaio 2017 è stata sospesa per i tifosi partenopei. Il settore ospiti non potrà essere occupato dai tifosi del Napoli, come annuncia l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Duro colpo per i tifosi del Napoli! La trasferta allo Stadio San Siro per il match del 21 gennaio Milan-Napoli sarà a loro negata. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deciso di punire i tifosi del Napoli a seguito degli scontri causati da quest’ultimi durante la gara di Coppa Italia Napoli-Spezia.

Il rischio che i tifosi rossoneri e quelli partenopei si scontrino è molto alto, visto che il sangue che scorre tra le due tifoserie non è tra i migliori. Per preservare la sicurezza pubblica l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha pensato di tenere lontane le tifoserie, impedendo la trasferta ai tifosi partenopei.

Continuano dunque ad esserci problemi di ordine pubblico e l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non intende rivedere scene di violenza già viste in occasione di Napoli-Spezia e in tante altre evenienze ancora. Lo Stadio San Siro, in occasione di Milan-Napoli, sarà occupato esclusivamente dai tifosi rossoneri.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Roberto Insigne al Latina: Ufficiale la Cessione dal Napoli

Calciomercato Napoli, Ghoulam va via? I possibili sostituti