Milan-Napoli 2014, le Formazioni del Corriere dello Sport

dries mertes napoli

Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le probabili formazioni di Milan e Napoli che scenderanno in campo domenica sera a San Siro. Per gli azzurri a centrocampo dovrebbero trovare spazio David Lopez e Inler, nei rossoneri invece il tridente d’attacco avrà come terminale offensivo Menez. Queste sono le principali ipotesi del quotidiano sportivo.

Secondo il Corriere dello Sport il dubbio dubbio su chi dovrà sostituire lo squalificato Maggio sarà sciolto in favore di Mesto che dovrebbe vincere il ballottaggio con Henrique. A centrocampo ritorno dal primo minuti di David Lopez che dovrebbe avere la meglio su Gargano mentre Inler è favorito su Jorginho. In attacco riprende il suo posto da titolare Gonzalo Higuain, supportato da CallejònHamsik e Dries Mertens. Iniziale panchina per De Guzman.

Il Milan dovrebbe rispondere con un 4-3-3 con l’ex Armero sulla corsia sinistra di difesa. A centrocampo spazio a MuntariDe Jong e Montolivo con El Shaarawy e Bonaventura a supporto della prima punta Menez in attacco. Ancora panchina per il pupillo di Benitez Fernando Torres.

Milan-Napoli

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI