Milan-Napoli 2-0, Koulibaly peggiore in campo: Benitez furioso

Rafa Benitez furioso con Kalidou Koulibaly. Stasera il difensore francese, negli ultimi tempi accostato a grandi club per le sue ottime prestazioni, è parso assolutamente irriconoscibile tanto da spingere il tecnico spagnolo a chiedersi, così come riportato da Premium Calcio, come si possa mai marcare in quel modo. Il riferimento è all’azione che ha portato il Milan al gol con Bonaventura.

Secondo quanto riferito da Premium Calcio, infatti, Benitez, rivolgendosi a Koulibaly, gli avrebbe chiesto testualmente: “Ma come si fa a marcare così?” Una prestazione, quella del francese, che ha sorpreso un po’ tutti. Sempre in ritardo, quasi timoroso, la roccia della difesa azzurra è franata sotto i colpi del Milan di Pippo Inzaghi che raggiunge il Napoli a 24 punti in classifica.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Milan-Napoli 2-0: Risultato Finale

Milan-Napoli 2-0, Bergomi contro Higuain: “Pensasse a giocare e non a lamentarsi”