Milan-Napoli 1-2, Video con la Sintesi di Tiziano Crudeli

Serata storta per Tiziano Crudeli e per il Milan che sbatte contro il Napoli

Ha sofferto tanto e gioito poco o nulla Tiziano Crudeli. Lo speciale tifoso rossonero ha seguito Milan-Napoli 1-2 in diretta su 7 Gold e, come dimostra il video con la sintesi, non ha potuto gioire per la vittoria della sua squadra del cuore. Il Milan è uscito sconfitto da San Siro, ma ha messo paura al Napoli sino ai minuti conclusivi del match.

Merito ai rossoneri, ma soprattutto agli azzurri. Non fa in tempo a mettersi comodo Tiziano Crudeli che deve subito assistere a un inizio tragico di Milan-Napoli: la squadra ospite, che recrimina un rigore, si porta in vantaggio solamente dopo cinque minuti di gioco grazie a un velenoso tiro diagonale di Lorenzo Insigne che Donnarumma riesce solo a sfiorare, non a respingere. All’8′ è già 0-2 con Callejon che, ispirato da Mertens, fa tunnel ai danni del portiere avversario con la sfera che termina direttamente in rete.

Il Milan riesce a riaprire il match al 37′ con Kucka che approfitta di un errore azzurro per insaccare alle spalle di Reina il gol dell’1-2. Lo slovacco suona la sveglia e nel secondo tempo i rossoneri scendono in campo con maggiore convinzione: il Diavolo centra una traversa, il Napoli trema e spreca qualche occasione così come la squadra avversaria. Al triplice fischio a far festa è Raffaele Auriemma con tutti i tifosi del Napoli, sconfitto il Milan, deluso Tiziano Crudeli.