Milan-Napoli 1-2, il Video con la Sintesi Premium: commento Sandro Piccinini

In questa sintesi di Mediaset Premium, possiamo rivivere le migliori azioni della grande sfida che il Napoli ha giocato e vinto a San Siro per 2 ad 1 contro i padroni di casa del Milan. A rendere ancora più avvincente questa sfida ci ha pensato Sandro Piccinini, che con la sua cronaca renderebbe probabilmente avvincente anche un torneo di Scala 40.

Come possiamo ammirare l’1 a 0 del Napoli è arrivato grazie ad un bel goal di Insigne, bravo a sfruttare nel migliore dei modi un assist di Mertens, sul goal però potrebbe avere delle piccole responsabiità il portiere rossonero Donnarumma il quale avrebbe dovuto cercare l’intervento ad una mano e non a due, come ha invece fatto.

Come possiamo ammirare da questa sintesi, anche il secondo goal degli azzurri è stato merito di Mertens, il quale con un geniale assist (2′ della partita e 10′ del campionato), manda Callejon a pochi passi da Donnarumma, il quale in questa occasione sembra (come detto anche da Piccinini) avere varie responsabilità.

Mertens ha poi sprecato la terza rete tirando da pochi passi debolmente in mano al portiere rossonero. Come possiamo sempre vedere da questa sintesi, la rete del Milan è arrivata grazie ad una bella azione personale di Kucka. Poi ci sono state altre occasioni da ambo le parti, ma il risultato non è più cambiato.

IL VIDEO CON LA SINTESI DI PICCININI

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Milan-Napoli 1-2: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Milan-Napoli 1-2, Sconcerti: “Azzurri nettamente superiori”