Milan-Napoli 1-2: il Video con la Sintesi di Auriemma

Insigne e Callejon regalano al Napoli la vittoria e fanno esplodere Raffaele Auriemma

Risultato in bilico fino alla fine, solo al triplice fischio Raffaele Auriemma ha potuto far festa. Il giornalista partenopeo ha seguito e raccontato Milan-Napoli 1-2 in telecronaca su Mediaset (di seguito il video con la sintesi), gioendo ai gol di Insigne e Callejon e soffrendo non poco soprattutto sul finale, quando l’offensiva dei rossoneri si è fatta prepotente.

Parte subito forte la squadra allenata da Maurizio Sarri. Il Napoli ha subito l’occasione di portarsi in vantaggio con Mertens, il belga viene però atterrato da Paletta in area. Per l’arbitro Rocchi non è rigore, la moviola lo smentirà, i rossoneri si salvano. Il pericolo è però dietro l’angolo e risponde al nome di Lorenzo Insigne: al 5′ lo scugnizzo, ben servito da Mertens, conclude un’azione di contropiede siglando il gol del momentaneo 0-1 con un tiro diagonale.

Il Diavolo è ferito e il Napoli prova ad abbatterlo. All’8′ Mertens serve Callejon che con il suo tiro fa passare la palla tra le gambe di Gigo Donnarumma e regala ai partenopei lo 0-2. Grande la soddisfazione e la gioia di Raffaele Auriemma che non riesce a trattenersi. La partita sembra essere in discesa, ma il Milan prova a reagire e al 37′ riapre il match con il gol realizzato da Kucka. Nel secondo tempo entrambe le squadre cercano la strada del gol, l’offensiva del Milan si fa più insistente, ma a spuntarla è il Napoli.

IL VIDEO CON LA SINTESI DI AURIEMMA