Milan-Napoli 1-2, il Video con la Sintesi Sky

Milan-Napoli finisce 1 a 2, gli azzurri sbancano San Siro e portano a casa tre punti fondamentali per la classifica.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi Sky di Milan-Napoli terminata con il risultato di 1-2 per gli azzurri, seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A 2016/2017. Calcio spettacolo a San Siro tra Milan e Napoli soprattutto per merito della squadra di Sarri. Pronti via gli azzurri passano subito in vantaggio. Uno due micidiale targato Lorenzo Insigne e Josè Maria Callejon nei primi dieci minuti di gara.

Il Napoli domina il diavolo nella prima mezz’ora, addirittura il parziale poteva essere ancor più pesante. L’arbitro Rocchi non fischia un calcio di rigore netto per fallo di Paletta su Mertens. Poi è lo stesso Mertens che solo davanti a Donnarumma fallisce una ghiottissima occasione da rete. Al 37 minuto l’episodio che cambia la gara. Errore di Jorginho in fase di costruzione che favorisce Kucka che trafigge Reina. Finisce 2 a 1 per gli azzurri il primo tempo della bellissima sfida tra Milan e Napoli.

Nel secondo tempo il Milan inizia forte sfiorando in più occasioni il pareggio. Anche il Napoli però in contropiede si rende pericoloso con Mertens che ancora una volta si fa ipnotizzare da Donnarumma. Finisce così 2 a 1 per gli azzurri, vittoria importantissima a San Siro e tre punti fondamentali per la classifica che consentono al Napoli di portarsi a pari punti della Roma e ad un punto dalla capolista Juventus.