Milan-Napoli 1-2, Telecronaca Auriemma Video Ampia Sintesi

telecronista auriemma mediaset premium
27 Flares 27 Flares ×

Il Napoli conquista la quarta vittoria consecutiva contro il Milan di Allegri. Un Milan rimaneggiato che a tratti ha mostrato un buon calcio mettendo seriamente in difficoltà gli azzurri. Il primo tempo inizia subito all’insegna del Napoli che già al settimo minuto va in vantaggio su Britos servito da Albiol su cross di Callejon. 

Alla distanza il Milan esce fuori e prova più volte a riportare il match in parità ma è ancora il Napoli ad andare in gol, al settimo del secondo tempo, con Gonzalo Higuain che, sugli sviluppi di un fallo laterale, cerca il tiro dal limite dell’area rossonera e trova il gol del 2-0.

Il Milan prova a ribaltare il risultato, ma per il Napoli, tra i pali, c’è un Pepe Reina in gran forma che nega addirittura all’infallibile Mario Balotelli la gioia del rigore concesso da Banti per fallo di Albiol. Gol che però arriva allo scadere con un perfetto tiro a giro proprio di Super Mario che beffa la difesa azzurra e accorcia le distanze.

ECCO IL VIDEO CON LA SINTESI DI AURIEMMA

MILAN-NAPOLI: I VIDEO DEI GOL

MILAN-NAPOLI, LA PARATA DI PEPE REINA SU BALOTELLI

MILAN-NAPOLI, LA CRONACA DEL MATCH

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter