Milan-Napoli 1-2: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Gioire al Meazza dopo tanta sofferenza nonostante si sia dominati quasi un tempo: in tutto questo è condensata la radiocronaca di Carmine Martino che come vediamo dal video sembra giochi Milan-Napoli.

Gli azzurri straripano nella parte iniziale del match mettendo a segno nei primi 9 minuti ben due gol: grazie alle prodezze prima di Insigne e poi di Callejon. ma non basta perché una sbadataggine difensiva consente ai rossoneri di rientrare in gara e di mettere pressione al napoli che solo al grande cuore e finalmente al saper soffrire riesce a portare a casa tre punti fondamentali per la classifica.

E allora Martino su Radio Kiss Kiss Italia si esalta con al fianco un altrettanto irrefrenabile Paolo Del Genio. Ma d’altronde questo Napoli trascina e i tre punti conquistati al Meazza hanno un sapore particolare che possono cambiare radicalmente il destino del Napoli anche in campionato. E così il radiocronista soffre insieme agli azzurri e con la sua voce li sprona a vincere perché ma come questa gara può cambiare l’inerzia di una stagione. Poi alla fine al triplice fischio si lascia andare in una gioia che potete ascoltare cliccando sul video sottostante.

IL VIDEO DELLA RADIOCRONACA DI CARMINE MARTINO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milan-Napoli 1-2, Video con la Sintesi di Tiziano Crudeli

Milan-Napoli 1-2, il Video con la Sintesi Premium: commento Sandro Piccinini