Milan-Napoli 1-2, Callejon: “Vittoria meritata”

Josè Maria Callejon attaccante spagnolo del Napoli, ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium, la vittoria che la sua squadra ha ottenuto per 2 a 1 a San Siro contro il Milan e ha sottolineato come i tre punti conquistati al Meazza siano stati meritati.

Per il numero 7 azzurro, la vittoria è stata una vittoria meritata“Credo che la nostra sia stata una vittoria meritata, anche perché venire a giocare a San Siro è sempre difficile, ma noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e cosa ancora più importante di avere sempre la giusta mentalità”. Lo spagnolo ha poi passato a fare i complimenti ai rossoneri: “Anche il Milan è una squadra che gioca bene ed infatti è cresciuto con il passare dei minuti, però alla fine siamo riusciti a conquistare i 3 punti”.

Quali sono gli obiettivi del Napoli?: “Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare bene, vogliamo restare in alto”. Il Napoli è l’anti Juve: “Manca ancora tanto per poterlo dire, ma posso dire che noi siamo il Napoli ed è fondamentale per noi continuare a crescere dal punto di vista della mentalità”.

Questa vittoria è un segnale al Real Madrid?: “Vincere a San Siro è sempre bella, ma la sfida contro il Real Madrid è ancora lontana; per cui per ora pensiamo al campionato”. Vittoria ottenuta grazie alla visita di Maradona?: “Sicuramente il merito è di Maradona”.

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Milan-Napoli 1-2: il Video con la Sintesi di Auriemma

Milan-Napoli 1-2, Maradona esulta su Facebook