Milan-Napoli 0-4, Voti e Pagelle: Insigne Protagonista

Vittoria prestigiosa per il Napoli questa sera a San Siro contro il Milan. La sfida è finita con un netto 0-4 a favore degli azzurri, i quali adesso si proiettano spedite verso le zone alte della classifica. Andiamo a vedere le pagelle del Napoli e dei calciatori azzurri al termine della gara contro il Milan.

Reina 6: Serata tranquilla per lo spagnolo. Poco lavoro dalle sue parti, un sei politico meritato.

Hysaj 6,5: Prestazione di buon livello per il difensore, in linea con le precedenti. Buona la sua prova, di certo sopra la sufficienza. San Siro non spaventa.

Albiol 6,5: Bacca gli scappa via in un paio di occasioni, ma nessun pericolo. Sempre attento, anche su Antonelli quando tenta di appoggiarsi per simulare.

Koulibaly 7: Ottima prova per il centrale. Preciso negli anticipi, Bacca non gli scappa mai. Con Sarri un altro uomo.

Ghoulam 7: Porta Ely all’autorete, a coronamento di una buona prova. Difende con precisione e grazia.

Allan 7,5: Terzo gol in azzurro per l’ex Udinese, a dimostrazione di un acquisto azzeccato. Sfiora anche il quarto in una partita memorabile.

Jorginho 6,5: Buona la sua prova. Appena i ritmi dei rossoneri si abbassano prende in mano il gioco e velocizza l’azione.

Hamšík 6,5: Densità e tanti palloni recuperati in fase di non possesso, questa è la prova del capitano. Per il resto, quando ha il pallone tra i piedi, conosciamo il suo valore e sul primo gol lo conferma.

Callejon 6,5: Prova positiva nonostante non mette la sua firma nelle reti del Napoli. Enorme lavoro senza palla e dal suo lato il Milan non passa quasi mai.

Higuain 7,5: Fantastico l’assist ad Insigne, sfortunato sul colpo di tacco e l’autorete di Ely che gli nega il gol. Anche se non segna si fa vedere e molto.

Insigne 8: Nettamente il migliore in campo. Monumentale la sua prova. Re di Milano, i rossoneri non possono far altro che piegarsi sotto i suoi colpi.

MILAN-NAPOLI 0-4: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Insigne Giocatore Napoli

Punizione di Insigne in Milan-Napoli 0-4 (Video)

Classifica Marcatori Serie A 2015-16: Insigne secondo