Milan-Napoli 0-4 : Video con la Sintesi di Sky

Calciomercato.Napoli.it vi offre il video con la sintesi di Sky della super sfida del San Siro tra Milan e Napoli finita con il risultato di 0-4. E’ un Napoli autoritario e consapevole della propria forza quello che esorcizza il diavolo rossonero e sbanca la scala del calcio. Il risultato finale non fa una piega, anzi poteva addirittura essere più rotondo. Nel primo tempo le squadre giocano a viso aperto, ma sono gli azzurri a passare in vantaggio con un gol di Allan al sedicesimo minuto. Il brasiliano servito da Insigne al limite dell’aria non sbaglia il controllo e trafigge il portiere rossonero con un tiro di piatto secco e preciso.

Il Milan accusa il colpo, tenta di reagire ma è sempre il Napoli a rendersi più pericoloso in contropiede. Allo scadere del primo tempo due le occasioni degli azzurri: Prima Higuian di tacco, servito da Hamsik sfiora il raddoppio. Nell’azione successiva l’ennesima ripartenza del Napoli potrebbe portare al secondo gol, ma Callejon tiene troppo il pallone e sciupa il contropiede azzurro.

Nel seconda frazione di gioco la squadra di Sarri parte forte a conferma del suo ottimo stato di forma. Insigne raddoppia dopo una gran combinazione con Higuain. Gran destro ravvicinato che si insacca alla sinistra dell’incolpevole portiere del Milan. Dopo dieci minuti il Napoli fa il terzo gol ancora con Lorenzo Insigne e chiude virtualmente la gara. Gran punizione dello scugnizzo azzurro, e prima doppietta con la maglia azzurra. Il quarto gol è frutto ancora di una trama di gioco molto interessante. E’ Ghoulam che crossa al centro un pallone che il difensore rossonero Ely respinge ma nella sua porta. Prova di maturità degli azzurri superata a pieni voti, la vittoria di stasera autorizza i tifosi a sognare in grande.

MILAN-NAPOLI 0-4: LA SINTESI SKY

MILAN-NAPOLI 0-4: TUTTE LE NOTIZIE

Classifica Marcatori Serie A 2015-16: Insigne secondo

Milan-Napoli 0-4, Insigne: “Prima doppietta in Azzurro sono Contento”