Milan-Napoli 0-4, Sarri: “Vittoria importante a San Siro”

E’ un Maurizio Sarri raggiante quello che si presenta ai microfoni di Mediaset Premium dopo l’esaltante vittoria contro il Milan a San Siro per 4 a 0: “La squadra sta bene, ha conquistato una vittoria importante, non penso che il modulo faccia questa differenza. I ragazzi giocano divertendosi. Dobbiamo migliorare ancora in alcune cose. Oggi, ad esempio, abbiamo giocato per 25-30′ molto bassi”.

Gran parte dei meriti di questo momento positivo che attraversa la squadra azzurra vanno anche al tecnico toscano. Grazie alla nuova mentalità trasmessa alla squadra e al nuovo assetto tattico, il Napoli si candida tra le protagoniste indiscusse del campionato: “Scudetto? è una bestemmia, questa squadra venti giorni fa era criticata da tutti. Mi sembravano eccessive le critiche prima e mi sembra eccessivo ciò che sento oggi”. 

L’allenatore azzurro poi si sofferma sul modulo 4-3-3 che sta facendo volare la sua squadra: “Questo modulo ci ha dato qualcosa in più in fase difensivaSiamo cresciuti, ma ci sono ancora margini di miglioramento. In attacco, poi, ho ragazzi di qualità e sono un valore aggiunto che fanno la fortuna dell’allenatore”. 

MILAN-NAPOLI 0-4: TUTTE LE NOTIZIE

Milan-Napoli 0-4, Insigne: “Prima doppietta in Azzurro sono Contento”

cagliari-napoli-auriemma

Milan-Napoli 0-4: Video con la Sintesi di Auriemma (2015-16)