Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara di Milan-Napoli terminata con il risultato di 0 a 0. Non nasconde l’amarezza il tecnico toscano per il pareggio ottenuto a San Siro: “Abbiamo fatto una grande prestazione. Non era facile venire qui a Milano contro questa squadra che è in salute. Il pareggio ci sta stretto le occasioni più ghiotte le abbiamo avute noi, soprattutto quella con Milik”.

Sulla corsa scudetto e sulla gara tra Juventus e Sampdoria: “Se vince la Juventus si chiude il discorso scudetto? A noi non ci interessa quello che fa la Juventus, stiamo facendo il nostro percorso. Poi il tecnico toscano torna sul match tra Milan e Napoli: “Se avessimo giocato questa partita all’andata ci avrebbero esaltato. In questo momento della stagione chiaramente si guardano solo i risultati, io no guardo anche la prestazione. E per me i ragazzi hanno fatto una buona partita”. 

Maurizio Sarri chiude l’intervista con un rimpianto: “L’unico rammarico resta la partita di Sassuolo: se avessimo avuto la stessa attenzione, avremmo preso punti in più. Oggi la squadra ha fatto quello che doveva fare. Ma ora però dobbiamo pensare all’Udinese”.