Milan-Napoli 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Primavera)

Si è disputato questo pomeriggio, presso il centro sportivo Vismara, il match del campionato Primavera Milan-Napoli, conclusosi a reti inviolate. Un’occasione sprecata per i partenopei che, vincendo, avrebbero potuto agganciare, a quota 18 punti, i rossoneri e il secondo posto in classifica.

La nota positiva è data da Lorenzo Tonelli, apparso in gran forma: il difensore, reduce da infortunio, si è aggregato alla squadra di Saurini per poter mettere importanti minuti nelle gambe al fine di ritrovare la condizione fisica migliore e tornare quanto prima a disposizione di mister Sarri. 

Al di là del risultato finale, è da promuovere la prova degli azzurrini che hanno tentato e cercato fino al termine del match il gol che avrebbe potuto consegnare nelle loro mani la vittoria. Non da meno la prestazione dei rossoneri. Nel primo tempo di Milan-Napoli la squadra di casa si rende più volte pericolosa con dei tiri dalla distanza, il Napoli non è da meno e, oltre a fare buona guardia, riesce a impensierire gli avversari in un paio di occasioni. La voglia degli azzurrini non si spegne nel secondo tempo e ha buone occasioni per portarsi in vantaggio in particolare con Negro che però non vengono sfruttate al meglio. Al Vismara termina tutto sullo 0-0.

Il tabellino di Milan-Napoli 0-0

MILAN (4-3-3): Guarnone; Hadziosmanovic, Bellodi, Iudica, Llamas (dal 20′ Zucchetti); Pobega, Gabbia, Zanellato; Cutrone, Hamadi, Vido. All. Nava

NAPOLI (4-3-3): Marfella; D’Ignazio (dal 15′ Riccio), Tonelli, Granata, Schiavi; Abdallah Basit, Acunzo, De Simone; Russo, Negro (dal 91′ Della Corte), Liguori (dal 90′ Mattera). All. Saurini

Ammoniti: Riccio; Granata.

Pavoletti al Napoli, Ultime Notizie 2 dicembre 2016

Napoli-Inter, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia