Milan-Lazio, Streaming Gratis

Milan-Lazio, Streaming Gratis: il posticipo di San Siro delle 20.45 chiuderà la 30esima giornata di Serie A e di seguito vi proponiamo come seguirlo in streaming gratis.

Il Milan non trova la vittoria da due turni, partite in cui ha raccolto un solo punto nel pareggio della settimana scorsa contro il Chievo. In casa i rossoneri sono imbattuti da 7 partite complessive e in campionato hanno raccolto un totale di 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La Lazio vuole riscattarsi dalla cocente eliminazione subita in Europa League per mano dello Sparta Praga centrando la seconda vittoria consecutiva in campionato: in trasferta gli uomini di Pioli hanno ottenuto 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Milan-Lazio sarà visibile in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone e riservate esclusivamente agli abbonati alle due pay tv Mediaset e Sky.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Genoa, Streaming Diretta Gratis

Gazzetta dello Sport contro Sarri: “L’unica sua emozione è stata la salvezza”