Milan-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 31 agosto alle ore 18.00 Milan e Lazio inizieranno ufficialmente il loro cammino nel campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre si affronteranno allo stadio San Siro di Milano sotto la guida di Paolo Tagliavento e sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, agli abbonati è, inoltre, riservata la possibilità di seguire Milan-Lazio da pc, tablet e smartphone tramite le applicazioni streaming Premium Play e Sky Go.

Il Milan di Filippo Inzaghi cercherà, di fronte ai suoi tifosi, di iniziare al meglio la stagione, dovrà però rinunciare al lungodegente Montolivo e agli squalificati Mexes e De Sciglio. SuperPippo, al suo debutto su una panchina di Serie A, dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-3-3 con in porta il nuovo acquisto Diego Lopez, in difesa Rami favorito su Bonera, a centrocampo Muntari e non Cristante. Il tridente offensivo dovrebbe invece essere composto da Menez, Pazzini ed El Shaarawy.

La Lazio dovrebbe rispondere con lo stesso modulo, il 4-3-3. Tuttavia Stefano Pioli, alla prima in qualità di allenatore della Lazio, dovrà rinunciare a Pereirinha, alle prese con la squalifica rimediata nello scorso campionato, e Marchetti, infortunato. Restano da valutare le condizioni di Onazi. La formazione dovrebbe quindi veder scendere in campo Berisha in porta e Candreva, Klose, Djordjevic a formare il tridente d’attacco.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Lazio:

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abare, Alex, Rami, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Menez, Pazzini, El Shaarawy.

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Cana, De Vrij, Radu, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose, Djordjevic.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-LAZIO

PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA 

Calciomercato Napoli, Sky: “David Lopez viene, Gargano via”

Sassuolo-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming