Milan-Juventus 2014: Diretta Tv e Streaming

Il posticipo domenicale della ventiseiesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 vede in programma il big match MilanJuventus, che si terrà alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La capolista è ospite dei rossoneri, che proveranno a tutti i costi il colpaccio per conquistare un posto in Europa. I lombardi, infatti, si trovano attualmente a quota 35 punti a pari merito con la Lazio. Migliore la situazione dei bianconeri, al comando della classifica con 66 punti, quasi il doppio.

Alcuni dubbi di formazione per il rossonero Clarence Seedorf, a causa dei numerosi infortuni che lo porteranno a compiere scelte obbligate; migliore la situazione di Antonio Conte, che non dovrebbe avere particolari problemi per schierare i suoi uomini in campo.

Sarà possibile seguire la partita sul digitale terrestre Mediaset Premium oppure su satellite, attraverso Sky Sport. In alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

Leggi anche -> Roma-Inter 2014: Probabili Formazioni

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milan-Juventus 2014: Probabili Formazioni

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina-Lazio 2014: Probabili Formazioni