Milan-Juventus 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Milan-Juventus sarà il secondo anticipo della terza giornata di campionato. Il big match di San Siro si disputerà sabato 20 settembre alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Premium e Sky. Gli abbonati potranno usufruire anche dell’opzione streaming per pc, smartphone e tablet offerta da Premium Play e Sky Go. Entrambe le squadre si trovano in cima alla classifica della Serie A con l’intero bottino (6 punti) e vogliono continuare a mantenere tale primato. Per far ciò è necessario vincere, ma solo una delle due squadre potrà uscire da San Siro con i tre punti in tasca.

Il Milan cercherà dunque di confermare il titolo di squadra più pericolosa della Serie A, ma dovrà rinunciare a buona parte dei suoi uomini. Oltre allo squalificato Bonera e al lungodegente Montolivo, si sono fermati ai box anche Alex, il cui recupero resta difficile ma non impossibile, Diego Lopez e Saponara, che dovrebbero rientrare nel match contro l’Hellas Verona. Da valutare le condizioni di Fernando Torres, ha recuperato, invece, il piccolo Faraone Stephan El Shaarawy che dovrebbe comunque accomodarsi in panchina. Mister Pippo Inzaghi dovrebbe affidarsi in formazione al solito 4-3-3 con Menez, confermatissimo al centro del tridente d’attacco dopo la brillante prestazione del Tardini, affiancato da Honda e Bonaventura che tanto bene hanno fatto contro il Parma. A sostituire Alex e Bonera al centro della difesa rossonera dovrebbero essere Rami e Zapata, mentre Abbiati dovrebbe essere schierato tra i pali.

In casa Juventus il clima è abbastanza sereno. La vittoria contro l’Udinese in campionato e quella contro il Malmoe in Champions League fanno sorridere Max Allegri che tornerà a San Siro da ex. I bianconeri dovranno ancora fare a meno di Pirlo, Barzagli e Marrone, recuperato invece Vidal. Per quel che riguarda la formazione, Allegri dovrebbe schierare un 3-5-2 e confermare in attacco la coppia Llorente-Tevez.

Queste le probabili formazioni di Milan-Juventus:

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Rami, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Menez, Bonaventura.

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra, Llorente, Tevez.

PROBABILI FORMAZIONI TERZA GIORNATA SERIE A  

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-JUVENTUS