Milan, Inzaghi nuovo allenatore?

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan. Il summit tra Galliani, Berlusconi, Confalonieri e Filippo Inzaghi ha praticamente dato il benservito a Clarence Seedorf, ormai destinato alla Turchia. L’indiscrezione, trapelata tramite SportMediaset dopo le tre ore di vertice ad Arcore, dà praticamente il via alla rifondazione del club rossonero.

La gestione Seedorf è stata bocciata su tutta la linea a vantaggio di una scelta forte ed innovativa: dopo gli ottimi risultati raggiunti con la primavera, infatti, Inzaghi conquista sul campo il ruolo di allenatore del Milan e la responsabilità di ricondurre all’antico splendore il club.

L’annuncio arriverà probabilmente nella giornata di domani quando il Milan annuncerà, ufficialmente, la scelta. Intanto però Inzaghi può considerarsi a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Milan.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ghoulam-Psg: i francesi puntano l’esterno azzurro?

Rassegna Stampa SSC Napoli 27 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani