Milan-Inter, Streaming Live in Diretta Gratis

Domenica 20 novembre andrà in scena il derby di Milano fra Milan e Inter. Senza dubbio l’appuntamento con il posticipo serale tra le due compagini milanesi sarà il momento più atteso non solo dai tifosi, ma anche da tutti gli amanti del calcio.

 

La sfida arriva un un momento importante, soprattutto per l’Inter che ha appena cambiato guida tecnica con Pioli che ha preso il posto dell’esonerato De Boer. Gli ospiti devono cercare a tutti i costi di conquistare punti per l’obiettivo Europa. I rossoneri stanno disputando un ottimo inizio di stagione, terzi in classifica e reduci dalla bella vittoria sul campo del Palermo.

Il “derby della Madonnina“, come viene simpaticamente chiamato, vedrà contrapporsi due squadre che cercano da anni di ritornare alla ribalta in Europa. L’incontro è visibile in streaming gratis grazie ai siti web, link ed emittenti straniere che trasmettono l’evento. Per tutti gli abbonati alla pay-tv la gara sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Inoltre ricordiamo che il sito Bet365 offre la possibilità di guardare il match in streaming live a partire dalle ore 20.45.

MILAN-INTER: SEGUI LA DIRETTA

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Milan-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Biglietti Napoli-Sassuolo Prezzi: dove acquistare i tagliandi?