Milan-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Dove seguire Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? Di seguito tutte le info

Domenica 20 novembre alle 20:45 si gioca Milan-Interderby della Madonnina, valida per la 13a giornata del campionato italiano di calcio Serie A. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv sui canali SKY e Mediaset Premium o in Streaming, ma solo per gli abbonati, sulle piattaforme Sky GO Premium Play.

Sulle tantissime piattaforme specializzate nella trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali, sarà possibile seguire il match in streaming gratis, ma ricordiamo che il servizio fornito in questi casi è in contravvenzione della normativa che tutela il copyright e per tanto potrà essere interrotto senza preavviso in qualunque momento. La segnalazione di questo servizio da parte di questo sito è esclusivamente un adempimento al dovere di cronaca e non ha alcuna intenzione promozionale nè tantomeno di incoraggiamento all’utilizzo.

Milan-Inter si giocherà in una Milano assediata da alcuni giorni da un clima che ricorda i derby degli anni sessanta. Una città avvolta dalla bruma che però crea il più classico degli scenari da derby. Un derby che le due tifoserie vivono, come sempre, tra sfottò, mai troppo eccessivi, e preoccupazioni che ognuno tiene dentro di se in attesa del fischio d’inizio della partita.

Il Milan è avanti ed occupa una posizione che nessuno avrebbe immaginato ad inizio stagione. L’Inter sta cercando di uscire da una crisi tecnica che ha portato all’esonero di De Boer e all’arrivo di Pioli, che si trova ad esordire sulla panchina nerazzurra proprio nel giorno del derby.

Il derby non è una partita come le altre in cui la sola posta in palio sono i tre punti. Ci si gioca di più, ci si gioca la supremazia cittadina. Ed è per questo che pronosticare il risultato di Milan-Inter è sempre difficile. I più forti al momento dell’incontro sanno che gli avversari avranno delle motivazioni in più per batterli ed è molto facile che sia proprio la compagine sulla carta più debole  che poi disputa un incontro migliore. Troppe variabili in gioco questa volta per riuscire a fare una previsione. L’unica che si può fare è che sarà sicuramente un derby combattutto come sempre e come è giusto che sia.

Quindi domenica 20 novembre godiamoci questa spettacolare partita, che sarà trasmessa in diretta tv sui canali SKY e Mediaset Premium. Le rispettive piattaforme web, Sky GO e Premium Play, trasmetteranno in streaming l’evento, ma solo per gli abbonati. Sui molti siti che invece trasmettono in streaming gratis eventi sportivi di ogni genere, sarà possibile seguire l’incontro, facendo però attenzione al fatto che questo non è un servizio legale e quindi rischiate di vedere interrotta la trasmissione in qualuqnue momento e senza preavviso.

MILAN-INTER: SEGUI LA DIRETTA