Milan-Inter 2014: Le Probabili Formazioni del Derby

La trentaseiesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 ha in programma il derby di Milano Milan-Inter, previsto per domenica ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza.

Una sfida, oltre che tra milanesi, anche per un posto in Europa League. L’Inter proviene dal pareggio interno ottenuto contro il Napoli; il Milan, invece, ha subito la sconfitta di 2-0 contro la Roma, seconda in classifica.

Nessun problema di formazione per la squadra di casa, che avrà a disposizione tutti i suoi uomini e che, probabilmente, verrà schierata con un 4-2-3-1. Emergenza difesa rientrata per Walter Mazzarri: tornano, infatti, Rolando e Samuel titolari. Problemi a centrocampo per l’assenza ancora prolungata di Ricky Alvarez; migliorano le condizioni del brasiliano Jonathan, che potrebbe rientrare domenica. Il tecnico di San Vincenzo continuerà, con tutta probabilità, con l’affezionato modulo 3-5-2, con l’inossidabile coppia d’attacco Icardi-Palacio.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera: 

Milan (4-2-3-1): Abbiati, De Sciglio, Rami, Mexes, Constant, De Jong, Montolivo, Poli, Kaka, Taarabt, Balotelli

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Rolando, Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Icardi, Palacio

TUTTO SU MILAN-INTER

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Milan-Inter 2014: Diretta Tv e Streaming