Milan-Genoa: Contestazione dei Tifosi Contro Berlusconi?

Curva Milan

I tifosi del Milan sembrano aver letteralmente esaurito la pazienza di fronte a partite giocate senza alcuna grinta e passione, soprattutto da parte di alcuni elementi. Finora encomiabili in quanto a sostegno alla squadra, i gruppi organizzati della Curva Sud starebbero preparando in vista del prossimo match in casa contro il Genoa una vera e propria contestazione verso il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, reo di aver completamente trascurato il Milan tra i suoi interessi.

Contestazione Silvio BerlusconiAl momento questa è una voce che proviene da Milano, ma è facile intuire che non sarebbe impossibile vedere i tifosi del Milan inscenare una protesta per la mancanza di spirito e coraggio da parte degli atleti ma anche della dirigenza.

Staremo a vedere, certo è che il tecnico Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi continuano il ritiro in vista della partita di sabato che, a questo punto, diventa un crocevia importante per la stagione: in caso di sconfitta si parlerebbe di crisi totale e soprattutto diventerebbe difficilissimo raggiungere anche l‘Europa League.

Tra i maligni c’è chi dice che la partenza di Ibrahimovic ha lasciato il segno non solo sul piano tecnico, ma anche nello spogliatoio: molti ragazzi avrebbero legato con lo svedese, “apprendendo” da lui anche il carattere duro e sembra sia proprio la scarsa comunicazione all’interno del gruppo uno dei problemi chiave della crisi dei rossoneri.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Contestazione Silvio Berlusconi

Allenatore Milan, Rijkaard se Allegri Viene Esonerato

Europa League, Probabile Formazione Napoli – Dnipro