Milan-Genoa 2013: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

L’anticipo della tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 vedrà fronteggiarsi il Milan contro il Genoa, sabato 23 novembre alle ore 20.45 a San Siro.

I rossoneri non vincono in Campionato dalla partita contro l’Udinese, cioè dal 19 ottobre scorso; il Genoa, invece, ha ottenuto ben 3 successi consecutivi dopo il cambio di allenatore. Assente nelle file dei milanesi Capitan Montolivo, a causa di una squalifica. In panchina si rivede El Shaarawy. Ritorna in campo anche Mario Balotelli, che coadiuverà Robinho e Kakà.

I liguri si trovano al settimo posto in classifica, con 17 punti all’attivo, 4 più del Milan. Mister Allegri potrebbe puntare su un 4-3-3, Gasperini su un 3-4-3. Tra i rossoblu sono incerte le condizioni di Kucka; ex della gara Luca Antonini, che sarà titolare in difesa, e Alberto Gilardino.

La partita potrà essere seguita in diretta tv attraverso la piattaforma Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e su Mediaset Premium (Premium Calcio). In alternativa, è possibile seguire la partita in streaming attraverso Sky Go e Mediaset Premium.

Gianpiero GasperiniEcco le probabili formazioni previste per sabato sera:

MILAN 4-3-3: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Robinho, Balotelli, Kakà

GENOA 3-4-3: Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Marchese, Santana, Gilardino, Antonelli

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Highlights Crotone-Avellino 3-2: per Jacopo Dezi Gol Vittoria (Video)

Andrea Mandorlini Allenatore

Verona-Chievo 0-1 (Lazarevic) Risultato Finale