Milan-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

L’ottava giornata di Serie A si concluderà con Milan-Fiorentina, match che si disputerà domenica 26 ottobre alle ore 20.45. La partita verrà trasmessi in diretta tv su Premium e Sky, ma gli abbonati potranno scegliere di seguire il match in streaming da pc, mobile e tablet tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Il Milan, reduce dalla vittoria contro il Verona e dall’alto del suo quarto posto in classifica, non ha intenzione di mollare la presa e cercherà di far proprio anche il match di San Siro contro la Viola. Mister Inzaghi ritrova tutti i suoi uomini, fatta eccezione per Montolivo che non ha ancora smaltito l’infortunio, e dovrebbe schierare in campo il consueto 4-3-3. Il principale dubbio di formazione riguarda il portiere: nonostante il rientro di Diego Lopez, potrebbe ancora essere Abbiati il titolare. A centrocampo, scontata la squalifica, torna arruolabile De Jong, favorito su Essien e in attacco El Shaarawy, dopo la buona prova di domenica scorsa, potrebbe trovare ancora spazio al fianco di Honda e Torres.

La Fiorentina, dopo il trionfo in Europa Lague contro il Paok Salonicco, tenterà di tornare alla vittoria anche in campionato, lasciandosi alle spalle la sconfitta subita contro la Lazio. Il Milan è però un avversario tosto da affrontare e il tecnico dei viola Montella deve rinunciare ancora a Rossi e Gomez. La formazione di partenza dovrebbe quindi essere un 4-3-1-2 con Fernandez alle spalle di Cuadrado e Babacar.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Torres, El Shaarawy.

Fiorentina (4-3-1-2): Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso, Borja Valero, Fernandez, Cuadrado, Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI OTTAVA GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-FIORENTINA

Tifosi contro Pullman del Napoli: sprangate e lancio di oggetti

Higuain e Albiol restano a Berna: il Napoli li “dimentica” allo Stadio