La domenica calcistica della 23a giornata di Serie A si aprirà con Milan-Empoli, partita che si disputerà ad orario di pranzo, le 12.30, e che potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming. Le emittenti televisive Mediaset Premium e Sky, infatti, trasmetteranno il lunch match in diretta tv e offriranno ai propri abbonati anche l’opzione streaming tramite le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go. Ad essere favorito, secondo quote e pronostici, è il Milan, la cui vittoria è quotata a 1.76, meno probabili invece sia il pareggio, dato a 3.45, sia la vittoria dell’Empoli, a 4.75.

Il Milan, deciso a vincere dopo la sconfitta contro la Juventus, dovrebbe scendere in campo a formare un 4-4-2 con in attacco Destro, rientrato dalla squalifica, e Menez. A centrocampo dovrebbe tornare De Jong, che si è buttato alle spalle l’infortunio, e in difesa confermatissimi Antonelli e Paletta.

L’Empoli va a San Siro con un unico obiettivo: far risultato per guadagnare punti importanti in ottica salvezza. Mister Sarri dovrebbe quindi affidarsi a un 4-3-1-2 con in attacco la coppia composta da Pucciarelli e Maccarone e sulla trequarti Verdi.

Queste le probabili formazioni di Milan-Empoli:

Milan (4-4-2): Diego Lopez; Rami, Alex, Paletta, Antonelli; Cerci, Poli, De Jong, Bonaventura; Menez, Destro.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 23a GIORNATA