Milan, De Jong Pizzicato In Un Night Club a Bucarest

La partita per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 tra Romania e Olanda si è conclusa con un sonoro 1-4 Oranje che ha mandato in visibilio i calciatori e tifosi presenti a Bucarest.

Grandi festeggiamenti in tribuna e in campo, ma non solo: infatti secondo il quotidiano britannico “Huffingtonpost”, Nigel De Jong, centrocampista del Milan e della nazionale olandese, assieme a altri compagni, quali Robin Van Persie, Klaas Huntelaar e Ibrahim Afellay avrebbe pagato alcune prostitute rumene per essere accompagnati in un noto locale di Bucarest.

Il tutto sarebbe stato osservato da alcune persone del posto, che hanno visto arrivare i noti calciatori accompagnati da queste giovani donne: oltre però ai vittoriosi campioni dell’Olanda, si sarebbero uniti alla notte brava anche due attaccanti della Romania, Ciprian Marica, e l’ex Fiorentina e Cesena, Adrian Mutu.

Dunque grandi festeggiamenti per la nazionale olandese, a cui ha preso parte anche una rappresentativa di casa: in attesa della conferma della notizia, in terra olandese già si pensa ad alcune severe punizioni da applicare nei confronti degli atleti trasgressori.

La speranza dei tifosi del Milan nella fattispecie è quella di avere per la trasferta di Roma contro la Lazio a disposizione De Jong nel migliore stato di forma possibile, vista l’importanza ricoperta all’interno dello scacchiere di Massimiliano Allegri, e che dimentichi le notti brave una volta arrivato a Milano.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Vlad Chiriches Steaua Bucarest

Calciomercato, Milan sul Difensore Rumeno Chiriches

Dossena Napoli

CalcioMercato: Parma, Palermo e Udinese su Dossena (Napoli)